UN LUOGO NATO PER LA CONDIVISIONE

Agri-sharing nasce con l’obiettivo di creare un’economia basata sullo scambio, sulla fiducia, sul risparmio di tempo e denaro mettendo in relazione chi necessita di mezzi o servizi agricoli. Il riciclo di materiali inutilizzati, l’abbattimento di spese elevate per la manutenzione o l’acquisto di grandi macchinari si ispira a valori etici, sociali e di prevenzione ambientale. Entrando a far parte di una forte community come la nostra sarà possibile instaurare relazioni sicure e di fiducia.

SEMPLICE
E AFFIDABILE

Agri-sharing vuole che la condivisione avvenga in maniera semplice e affidabile! Proprio per questo viene messo a disposizione un sistema di messaggistica per poter comunicare e prendere accordi rapidi e efficaci sul noleggio del mezzo e/o servizio di interesse.

NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE

La sharing economy può risultare un’esperienza nuova per alcuni e del tutto sconosciuta per altri. Per questo motivo siamo pronti ad aiutarti nella tua nuova avventura… contattaci!
Ogni dubbio ci permetterà di migliorare il nostro servizio.

AGRI-SHARING è una piattaforma nata da Digital Lab, una start up innovativa specializzata nello sviluppo di software e soluzioni informatiche avanzate per la promozione della Sharing Economy nel settore Agri-Food.

Agri-Sharing
Digital Lab
viale Porta Adige, 45
45100, Rovigo – Italia

Tel. +39 335 584 7315

info@agrisharing.it

INVIACI UN MESSAGGIO
captcha